Workshop & B2B

WORKSHOP & B2B SETTORE ALIMENTARE
Belgrado, Hotel Hyatt Regency – 26 – 27 febbraio 2018

Il giorno 27 febbraio 2018 si terrà a Belgrado presso l’Hotel Hyatt un workshop con incontri B2B tra operatori selezionati dalla Serbia e dai Paesi limitrofi e aziende italiane del settore alimentare e bevande.

 

L’iniziativa sarà organizzata dall’ICE – Agenzia di Belgrado e rientra nel progetto Piano Export Sud II che mira a sostenere le Regioni italiane meno sviluppate (Basillicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) e le Regioni italiane in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna).

 

Il workshop rappresenta un efficace e sperimentato strumento di promozione che consente ai produttori italiani partecipanti di stabilire nuove opportunità commerciali e di consolidare la propria presenza in loco.

 

Gli incontri saranno anticipati da un evento di presentazione dei mercati che si svolgerà il giorno precedente al workshop a favore di tutte le aziende aderenti.
In un’ottica di maggiore efficacia dell’intervento promozionale nell’area dei Balcani, al workshop saranno invitati a partecipare, oltre agli importatori e gli operatori specializzati serbi, circa 35 operatori economici e buyers provenienti dai Paesi limitrofi (Ungheria, Romania, Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Macedonia, Albania e Kosovo, e Montenegro).

 

L’evento sarà promosso con una campagna pubblicitaria che si svolgerà durante il mese di febbraio.